La recita del “Padre nostro”, guidati dal vescovo Orazio Francesco

Anche la Chiesa di alife-Caiazzo risponde all'appello di Papa Francesco

Da più parti del mondo e d’Italia l’attenzione, gli umori e le attese fiduciose si concentrano sulle proposte di preghiera che Papa Francesco ha annunciato domenica scorsa: il 25 marzo, giorno in cui la Chiesa ricorda l’annuncio dell’Angelo a Maria, – in comunione spirituale, la recita del Padre nostro; il 27 marzo la preghiera con il Santo Padre sul sagrato della Basilica di San Pietro da cui impartirà la benedizione Urbi et Orbi.

A questo appello risponde personalmente anche il Vescovo Orazio Francesco PiazzaDomani alle 12.00 le Diocesi di Sessa Aurinca e di Alife-Caiazzo si uniranno con il Pastore nella preghiera del Padre nostro a cui seguirà la celebrazione della Messa.
Come già avvenuto per i precedenti momenti di preghiera, anche in questa circostanza sarà trasmessa la diretta, dalla Cappella dell’Episcopio di Sessa, attraverso le pagine Facebook delle due Diocesi e la pagina Facebook di Clarus, ma anche in televisione tramite l’emittente MediaTv al canale 86 del digitale terrestre.

Fonte Clarus