Mons. Piazza alla guida della Chiesa di Viterbo. Gli auguri di Mons. Cirulli e della Diocesi di Alife-Caiazzo

S.E. Mons. Giacomo Cirulli vescovo di Teano-Calvi e di Alife-Caiazzo, unitamente al Clero, ai Diaconi, ai Religiosi e alle Religiose, agli Operatori della Curia, al Popolo di Dio della Chiesa di Alife-Caiazzo porge gli auguri a S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza nominato da Papa Francesco vescovo di Viterbo trasferendolo dalla Diocesi di Sessa Aurunca (Bollettino Sala Stampa Vaticana).
Sul confratello Vescovo – che ha guidato da Amministratore Apostolico la diocesi alifano-caiatina dal 2019 al 20201 – Mons. Cirulli invoca la benedizione della Vergine Maria Madre del cammino, perché il suo nuovo servizio pastorale proceda incessantemente sulla strada del dialogo; del servizio agli ultimi; della crescita spirituale, umana e culturale della Comunità ecclesiale che gli è affidata.
Lo Spirito Santo trasformi in frutti di santità i suoi propositi di buon pastore.