Udienze del Vescovo e Uffici di Curia. Le novità

Cortile interno dell’Episcopio, ingresso alla Biblioteca diocesana (Piedimonte Matese)

L’arrivo dell’Amministratore apostolico Orazio Francesco Piazza, vescovo della Diocesi di Sessa Aurunca, ha reso necessaria piccole modifiche all’assetto della Curia diocesana: variazioni legate alla molteplicità di impegni del Pastore, da cui le seguenti novità al calendario delle udienze ed ai giorni di apertura al pubblico degli Uffici.

I consueti appuntamenti settimanali del Vescovo con i fedeli, presso gli Episcopi di Piedimonte Matese e di Caiazzo, riprenderanno a breve.
Nei prossimi giorni, Mons. Orazio Francesco Piazza, incontrerà i sacerdoti della Diocesi, poi i rappresentanti delle Associazioni/Movimenti diocesani e successivamente sarà resa nota la disponibilità settimanale per ascoltare i fedeli laici che intendono incontrare il Pastore. Pertanto, al fine di rendere gestibile le richieste dei tanti, che già in questi giorni hanno chiesto di incontrare Mons. Piazza, si prega di contattare il seguente numero: 328 0235862.

Gli Uffici di Curia saranno aperti il mercoledì e il giovedì, dalle 9.30 alle 12.30, fatta eccezione della Biblioteca, di Clarus e dello sportello Immigrazione.

Resta attivo il centralino al numero 0823 912707