Udienze del Vescovo NEWS

I consueti appuntamenti settimanali del Vescovo con i fedeli, presso gli Episcopi di Piedimonte Matese e di Caiazzo, riprenderanno a breve.
Mons. Orazio Francesco Piazza, nei prossimi giorni, incontrerà i sacerdoti della Diocesi, poi i rappresentanti delle Associazioni/Movimenti diocesani e successivamente sarà resa nota la disponibilità settimanale per ascoltare i fedeli laici che intendono incontrare il Pastore.

La stabilità della presenza del Vescovo nella sua Diocesi di Sessa Aurunca, i nuovi impegni in quella di Alife-Caiazzo, le responsabilità presso la Conferenza Episcopale Italiana (Roma) e presso la Congregazione delle Cause dei Santi (Città del Vaticano), ci chiedono di accogliere con disponibilità i tempi e le variazioni sopra indicate.

Pertanto, al fine di rendere gestibile le richieste dei tanti, che già in questi giorni hanno chiesto di incontrare Mons. Piazza, si prega di contattare il seguente numero: 328 0235862.

Per restare aggiornati è possibile seguire anche l’Agenda Appuntamenti sulla home page del nostro sito internet.