Il Vescovo Mons. Giacomo Cirulli nomina parroci ed amministratori parrocchiali

Novità a Piedimonte Matese, Piana di Monte Verna e Letino

Il Vescovo S. E. Mons. Giacomo Cirulli vescovo di Teano-Calvi e di Alife-Caiazzo, ha provveduto oggi, nei Primi Vespri della Solennità dei Santi Pietro e Paolo, a quattro nomine per altrettante parrocchie della Diocesi di Alife-Caiazzo. La Comunità maggiormente interessata è quella di Piedimonte Matese che vede arrivare don Armando Visone nella parrocchia di Ave Gratia Plena al posto di don Emilio Salvatore, e don Massimiliano Giannico che arriva nella parrocchia di Santa Maria Maggiore al posto di don Domenico La Cerra.

Altre nomine riguardano don Salvatore Alessandro Di Chello che dalla parrocchia di San Sebastiano a Valle Agricola è trasferito come Amministratore parrocchiale a Piana di Monte Verna nella parrocchia di Spirito Santo.

A Letino arriva don Arochiasamy Antonysamy che guiderà come Amministratore parrochiale la comunità di San Giovanni Battista. A lui sarà affiancato nella cura della parrocchia il diacono Daniele Cirioli già da tempo impegnato pastoralmente sul posto.